office 2013

office2013

Annunci

One Response to office 2013

  1. “La nuova versione della suite di Microsoft per l’ufficio, che con un notevole sforzo di originalità è stata chiamata Office 2013, è stata lanciata dal colosso di Redmond, il quale ha sottolineato come questa versione sia fortemente influenzata dalle ultime novità nel campo IT: i sistemi cloud e il social network. La migliorata integrazione con il cloud passa anche dall’ottimizzazione di tutte le versioni sulla piattaforma SkyDrive. La seconda invece include connettori e interfacce che sono in grado di far interagire Outlook con Facebook e Linkedin.

    Con questa versione Microsoft vuole ribadire il concetto che sta gia portando avanti da un po, ovvero il cambio di rotta dalla vecchia concezione delle licenze permanenti al nuovo sistema delle licenze per sottoscrizione. La versione a sottoscrizione include tutte le funzioni regolarmente disponibili per Office 2013, il che include Word, Excel, Powerpoint, Onenote, Outlook e Publisher, con in allegato tutte le web app di Office. Può essere usata fino a 5 dispositivi che possono essere cambiati in ogni momento e rende disponibili 20GB di storage sulla piattaforma SkyDrive che si vanno ad aggiungere ai 7GB che Microsoft con le normali licenze.

    Le licenze per la casa e per gli studenti comprende Word, Excel, Powerpoint e Onenote, la versione commerciale prevede anche Outlook e infine per poter usare Publisher e Access è necessario andare sulla versione professionale. I prezzi vanno dal minimo di 90 euro per la versione Home Premium, fino ai 450 euro della versione Professional, passando da prezzi intermedi per la versione Studenti, si parla di un esborso pari a 125 euro, e per la versione Business, in questo caso il prezzo della licenza è di 250 euro.”

    fonte
    http://www.pc-facile.com/news/microsoft_ecco_office_2013/73502.htm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: